RAPPORTO MILITARE: ECOHEALTH ALLIANCE SI RIVOLSE ALLA DARPA PER CHIEDERE FINANZIAMENTI

I patrioti spingono forte. I giornalisti al loro servizio (al servizio della Verità) hanno incastrato i cattivi. Questa volta non avranno più posti dove nascondersi.

Project Veritas il 10 gennaio ha rilasciato documenti militari mai visti prima riguardanti le origini del Covid-19, la ricerca sul guadagno di funzione (GoF), sui farmaci che curano i sani e sui potenziali trattamenti boicottati e lo sforzo del governo per insabbiare il tutto.

Di fatto i documenti militari contraddicono la testimonianza del dottor Fauci resa sotto giuramento al congresso americano, che è un reato.

DOLORE IN ARRIVO

Il rapporto afferma che nel Marzo 2018 EcoHealth Alliance si è rivolta al Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) alla ricerca di finanziamenti per condurre la ricerca sul guadagno di funzione (pericolosità) dei coronavirus trasmessi dai pipistrelli.

La proposta, denominata Project Defuse, è stata respinta dalla DARPA per motivi di sicurezza e per la convinzione che violasse il principio di base della moratoria sulla ricerca sulla funzione.

Secondo i documenti, il NIAID, sotto la direzione del Dr. Fauci, ha portato avanti lo stesso la ricerca a Wuhan e in diversi siti negli Stati Uniti.

Il Dr. Fauci ha invece ripetutamente affermato, sotto giuramento, che il NIH (National Institutes of Health) e il NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases) non sono stati coinvolti nella ricerca sul guadagno di funzioni con il programma EcoHealth Alliance.

Eppure secondo i documenti ottenuti da Project Veritas descrivono il motivo per cui la proposta di EcoHealth Alliance è stata respinta con il DARPA che ha sicuramente classificato la ricerca come guadagno di funzione.

Ecco i soldi per finanziare EcoHealth Alliance da dove sono stati presi:

La dichiarazione del Maggiore Murphy che non è la fonte delle informazioni rilasciate ma che è un testimone diretto:

“A coloro che cercano risposte, offro incoraggiamento.
Ci sono brave persone che lottano per la verità che lavorano insieme dentro e fuori il governo, e con successo.
A coloro che trattengono le risposte, prego per voi.
Trovate il coraggio morale per farvi avanti.
Non lasciate che la bugia sia la nostra eredità per i posteri.
La gente perdonerà.
L’impegno per la verità è nel cuore di questa Nazione.”

GIRO DI VITE

STAY TUNED

epa09082377 Dr. Anthony Fauci, Director at the National Institute Of Allergy and Infectious Diseases, speaks during a hearing with the Senate Committee on Health, Education, Labor, and Pensions, on the Covid-19 response, on Capitol Hill in Washington, DC, USA, 18 March 2021. EPA/ANNA MONEYMAKER / POOL
Precedente GENERAL FLYNN: IL DEEP STATE HA RILASCIATO IL SARS-COV-2 Successivo GIORGIA MELONI: IL GOVERNO STA VIOLANDO LA PRIVACY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.